SITO HD INSERISCE E/O CORREGGE LA TUA SCHEDA AZIENDALE SU GOOGLE.IT | Creazione di Siti internet Ferrara e Modena

Loading...

SITO HD INSERISCE E/O CORREGGE LA TUA SCHEDA AZIENDALE SU GOOGLE.IT

VUOI INSERIRE O CORREGGERE LA TUA SCHEDA AZIENDALE SU GOOGLE MAPS?

OPPURE FATTI RICHIAMARE:

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Fatti trovare dai clienti che ti cercano su Google.it, in qualsiasi luogo e momento anche da smartphone e tablet. La tua attività commerciale viene visualizzata sempre in primo piano, sia nella Ricerca Google che su Google Maps. Con Google My Business puoi avere un contatto diretto con i tuoi clienti.

Google My Business è uno strumento offerto da Google per permettere alle attività di aumentare la propria visibilità, fornire informazioni e dialogare con potenziali clienti.
Il punto chiave del successo di Google My Business è rappresentato dal fatto che l’impresa, l’attività commerciale o il professionista vengono messi direttamente in contatto con il cliente che effettua una ricerca sul motore di ricerca Google o su Google Maps.
Inoltre, con Google My Business le informazioni sulla propria attività vengono visualizzate nella Ricerca Google, su Maps e Google+, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.
Inserendo tutti i dati, è possibile fornire ai clienti le informazioni giuste al momento giusto: le indicazioni stradali per raggiungere l’attività tramite Maps, gli orari di apertura o un numero di telefono su cui possono fare clic per chiamare direttamente dal cellulare.
Anche l’aspetto di contatto diretto con il cliente è particolarmente sviluppato dal servizio Google My Business; i clienti possono mostrare il loro apprezzamento per l’attività attraverso voti e recensioni, possono utilizzare il pulsante +1 per suggerire i contenuti e condividere i post sul Web. Mantenendo sempre informati i clienti, pubblicando aggiornamenti, notizie e offerte speciali sulla propria pagina Google+, collegata a Google My Business, è possibile creare una vera e propria rete e conoscere immediatamente le opinioni dei propri clienti.
Tra le informazioni richieste da Google My Business, infine, vi è l’url del proprio sito web. Comunicarlo a Google è fondamentale per migliorare la visibilità del proprio sito ed il suo posizionamento all’interno del motore di ricerca.

INSERISCI PER LA PRIMA VOLTA LA TUA ATTIVITA' SU GOOGLE BUSINESS (come nell'immagine sottostante)

CORREGGI LE INFO SBAGLIATE

Mostra a tutti la tua attività commerciale.

Con Google My Business puoi mostrare in Ricerca Google e su Google Maps orario di apertura e numero di telefono della tua attività e le indicazioni stradali per raggiungerla. I clienti hanno le informazioni corrette a portata di mano e possono contattarti con un semplice clic.

Mostra le informazioni corrette e sempre aggiornate.

Quando le persone ti cercano, vedono il tuo numero di telefono? Sono riportati l’indirizzo e il sito web corretti? Assicurati in quale modo la tua attività commerciale viene visualizzata nella Ricerca Google e su Google Maps.

Fai conoscere la tua attività attraverso foto.

Condividi le notizie migliori sulla tua attività commerciale. In alternativa, offri ai clienti la possibilità di fare un tour virtuale aprendo le porte della tua attività prima del loro arrivo in sede.

I clienti soddisfatti ti faranno pubblicità.

Mostra le recensioni positive che hai ricevuto e dai la possibilità ai clienti più affezionati di raccontare a tutti la loro esperienza, così anche chi non ti conosce può fidarsi di te!

VUOI AVERE PIU' VISIBILITA'?